Xindao Italia srl - Progettazione e distribuzione di articoli promozionali

Personalizzazioni

Tecniche di stampa

Cosa c’è di peggio del regalare un articolo promozionale senza logo dell’azienda? Farlo male!

Per questo mettiamo a disposizione la nostra stamperia che oltre ad essere adiacente al magazzino della merce, il che è garanzia di velocità, ti garantisce anche sul risultato, in quanto personalizziamo gli articoli da noi commercializzati e dei quali conosciamo i materiali e le posizioni ottimali.

Grazie a questo la merce lascerà il magazzino entro 48 ore dalla conferma della bozza grafica per essere poi consegnata tramite vettori leader in Europa con consegna in 2 giorni lavorativi in caso di pacchi singoli e 4/5 giorni lavorativi in caso di bancali.

Serigrafia

Il vostro logo è posizionato su un telaio che verrà poi posto sopra all'articolo. Successivamente tramite una spatola, l'inchiostro sarà pressato sul telaio. Laddove il vostro logo è presente sul telaio, in quel punto l'inchiostro verrà trasferito sul prodotto. Il vantaggio della serigrafia rispetto ad altri metodi di personalizzazione quali la tampografiam consiste nella maggiore superficie di stampa.

Ricamo

Un metodo antico ma sempre attuale. Il vostro logo viene convertito in un file digitale, che viene trasferito a una macchina da ricamo computerizzata. Questa applica il vostro logo sul prodotto tramite un ago. Un metodo elegante e duraturo.

Incisione laser

Il vostro logo viene inciso sull'articolo tramite un raggio laser. Il vantaggio dell'incisione laser sta nell'accuratezza con cui viene riprodotto il logo nei minimi particolari. In più un incisione laser conferisce all'articolo un valore aggiunto notevole.

Tampografia

La tampografia consiste nel riprodurre il vostro logo su una base in metallo che viene poi ricoperta di inchiostro. Successivamente un tampone in silicone viene pressato su tale supporto e usato per trasferire l'inchiostro sull'articolo. Il vantaggio della tampografia sta nel fatto che è possibile stampare superfici non completamente piatte.

Transfer serigrafico

Il vostro logo viene stampato su della carta termica e poi trasferito sull'articolo tramite una pressa a caldo. Il vantaggio di questo metodo sta nel fatto che si possono riprodurre loghi a svariati colori in un unico passaggio.

Transfer digitale

Questa tecnica ti permette di stampare il tuo logo o la tua grafica su un supporto di carta che poi viene impresso a caldo sull’articolo (principalmente articoli in tessuto). Il principale vantaggio consiste nel fatto che non c’è limite al numero di colori o sfumature.

Stampa digitale

Questo metodo di stampa ti permette di posizionare direttamente sull’articolo il tuo logo o la tua grafica. Il principale vantaggio consiste nel fatto che non c’è limite al numero di colori o sfumature.

Etichetta resinata

E’ una tecnica che prevede la stampa su carta sulla quale viene posizionato uno strato di resina epossidica che crea l’effetto di una lente, dando profondità e brillantezza dei colori.
L’etichetta viene poi incollata sull’oggetto normalmente in un apposito incavo.

Impressione a caldo

Questo è un metodo di stampa a secco nel quale un punzone riscaldato va ad imprimere in bassorilievo il logo sulla superficie dell’articolo. Il logo risulterà tono su tono. Particolarmente adatto per taccuini o agende.

Incisione CO2

Questa tecnica utilizza un raggio laser per imprimere testi, marchi o disegni sulla superficie dell’oggetto. Ottimo sul legno.

Tasche

Diamo la possibilità di produrre delle tasche in cartoncino da sovrapporre alla confezione originale dell’articolo. Crea la tua grafica in formato vettoriale e inviacela. Noi penseremo alla realizzazione e al confezionamento.

Carta regalo

Scegli tra i cinque differenti motivi proposti per ricevere gli articoli impacchettati in carta da regalo.

Serigrafia Round

Con la serigrafia round, è possibile stampare a più colori su superfici tonde, ottimizzando al massimo lo spazio di stampa. Particolarmente adatta per termos, tazze e bottiglie.